GeoDirectory del recupero dati

www.recupero-dati-hard-disk.info si rinnova e dopo la migliore guida al recupero dati gratuita mai pubblicata in lingua italiana ed una delle più ricche collezioni di recensioni di software per il recupero dati, include una directory geolocalizzata del recupero dati in Italia.

La directory parte con solo una dozzina di aziende registrate, ma siamo sicuri presto diventerà la risorsa unica sul web per chi offre e cerca recupero dati.

Abbiamo fatto un giro su questo nuovo sito e ci siamo rimasti stupiti dal numero di opzioni che questo offre e dalla raffinatezza di alcune delle sue features.

Innanzitutto le ricerche geolocalizzate. Il sito richiede inizialmente all’utente se desidera comunicare la propria posizione e poi permette di effettuare ricerche di prossimità.

Gli utenti possono esprimere le proprie opinoni sulle varie aziende di recupero dati e le viene anche dato alle aziende di richiedere la paternità della pagina di loro competenza e gestirle, rispondendo a richieste e gestendo le critiche che possono essere espresse, mostrando interesse nel customer care.

Da quel che poi abbiamo potuto osservare sotto il profilo tecnico, appare chiaro che recupero-dati-hard-disk.info, rispettando gli standard di geolocalizzazione e i microformat delle recensioni, sarà presto ritenuto da google come una fonte da cui attingere per il suo google map. Per chi non lo sapesso, il solo essere presenti su questo tipo di siti, infatti, milgiora il posizionamento delle schede in esso presenti in google maps e di conseguenza nei risultati organici di google, quelli da cui passa più traffico per essre chiari, poichè risultati organici e risultati locali si stanno mischiando sempre più.

Vi consiglio di visitare questo nuovissimo sito!

 

 

 

 

GeoDirectory del recupero datiultima modifica: 2011-11-08T15:30:00+01:00da paoltaia
Reposta per primo quest’articolo