Recupero dati economico

Due giovani ingegneri romani si conoscono durante un Master di ingegneria elettronica in un’università americana nel 1999.

La condivisa ed infinita dedizione per le tecnologie, una naturale inclinazione per l’innovazione e inclinazione per le prove li porta ad avviare dal primo momento una sincera relazione d’amicizia.

Dopo essersi convinti che un mercato sempre più rilevante e di sostanziale importanza per le grandi società come il recupero dei file informatici, era sicuramente insostenibile per le possibilità dell’utenza medio-piccola, che ha identiche esigenze e la stessa urgenza di recuperare dati sensibili, ritornano a Roma dopo il periodo trascorso negli USA ed insieme ad un terzo collega specializzato in sistemi operativi, gettano le basi per un piano temerario.

Per essere sempre un passo davanti agli altri e in modo da abbattere i costi di lavorazione, con programmi dedicati e tecnologie esclusive.

I 3 danno vita ad un’azienda di recupero dati hard disk che ha come fine ultmo l’avanguardia nelle tecniche e l’innovazione tecnologica, mettendo a frutto le loro conoscenze.

Il risultato dei loro sforzi è oggi la proposta invincibile STORAGE SERVICE

Recupero dati hard disk alla portata di tutti!

Nessun costo di diagnosi!

Prezzo max per il recupero: € 600 + IVA!

Trasporto HD a spese della Storage!

Altissima percentuale di recuperi!

Recupero dati economicoultima modifica: 2011-04-11T17:18:51+02:00da paoltaia
Reposta per primo quest’articolo