Recupero dati seagate

Una traduzione del testo presente nel sito seagatedatarecovery.com

i365 è una consociata interamente di proprietà di Seagate Technology. Dal 1989, i365 ha guadagnato una reputazione come un precursore del settore e innovatore nel recupero dei dati inaccessibili o danneggiati da tutte le marche e formati di media digitali.

Siamo solo al mondo ISO 9001:2000 fornitore di servizi di certificazione di recupero servono migliaia di consumatori e clienti business dal nostro stato-of-the-art strutture in tutto il mondo. Come un Seagate Company, i365 è in grado di sfruttare la progettazione e la tecnologia delle risorse del mondo, più affidabile e il nome rispettabile nella tecnologia di archiviazione per portare i suoi clienti i più avanzati servizi di recupero dati disponibili oggi.

i365 ‘pionieristico di ricerca e sviluppo sono stati ampiamente riconosciuti in tutto il settore di recupero e di aver ricevuto recensioni peer presso l’Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e di R & S relativi contratti da Sandia Labs. i365 ha recentemente annunciato il dispiegamento del suo unico disco indipendente SignalTrace ™ tecnologia che viene utilizzata per recuperare i dati da un supporto che è così gravemente danneggiato non può essere affrontata con metodi tradizionali di recupero.

Recupero dati seagateultima modifica: 2010-03-15T19:37:35+01:00da paoltaia
Reposta per primo quest’articolo